Fantapazz: i “voti sballati” di Gazzetta e Corriere

-

Come ogni settimana l’appuntamento con i “voti sballati” del Fantacalcio. Rubrica curata dalla redazione di Fantapazz.com

GAZZETTA DELLO SPORT

Yepes 5: A differenza degli altri centrali non segna, ma gioca con la solita sicurezza e sicuramente meritava la sufficienza. Per il Corriere era da 6.5.
Cigarini 5.5: Arriva da Bergamo il caso Clamoroso della Giornata. Il voto del Corriere è 7.5 e come spesso capita in questi casi la via di mezzo era più corretta. Anche un assist da calcio d’angolo per Lucchini, meritava almeno 6.5.
Ilicic 6: Entra al 32′ della ripresa e questa volta per la Gazzetta merita il voto. Con la partita già decisa. Non capiamo ancora il criterio della Gazzetta, anche perché probabilmente non lo hanno.
Cana 5: Commette gli stessi disastri di Novaretti (4.5), secondo noi entrambi meritavano il 4 che gli ha assegnato il Corriere.
Rafael 7: Compie qualche discreto intervento nel primo tempo ed anche su Gervinho nella ripresa, ma sono maggiormente errori delle punte Romaniste. Per noi sbaglia sia sul gol di Pjanic dove è troppo fuori dalla porta e anche sul gol di Ljajic preso sul suo palo. Per il Corriere dello Sport è da 5 e questo voto ci sembra molto pìù adeguato.

CORRIERE DELLO SPORT

Diamanti 7: Meno in palla rispetto al solito, contro la Sampdoria propizia il gol di Moscardelli, ma non gioca a un livello tale da meritare questo voto. Per noi la sufficienza poteva bastare.
Ljajic 8: Il Corriere si fa influenzare dall’entusiasmo della piazza per questo arrivo, perché entra nella ripresa, gioca bene, segna anche un gol, ma 8 è un voto davvero esagerato.
Rossini-Gazzola 6: Il Sassuolo crolla specialmente per colpa di Rosati, ma nel disastro generale sono coinvolti anche loro e meritavano almeno 5.

Giovanni Bonifacio 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!