Sampdoria: Petagna vicino, la conferma arriva da Allegri

-

Con l’arrivo di Alessandro Matri in rossonero, gli spazi in avanti per Andrea Petagna si sono inesorabilmente ridotti, tanto che il giovane attaccante sarà costretto a cambiare aria per un po’ di tempo. Sulle sue tracce c’è la Sampdoria da diverso tempo e pare che il trasferimento in blucerchiato sia davvero vicino. Lo ha confermato il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari ha anticipato quale sarà il futuro del giovane rossonero: “Petagna andrà alla Sampdoria, è un ’95, ha bisogno di giocare in prima squadra. La Samp ha solamente tre attaccanti, noi ne abbiamo sei. A parte le squadre olandesi, il Milan è l’unica ad avere un ’94, un ’95 e un ’92 in rosa. Inoltre, Petagna in Primavera per un altro anno avrebbe perso tempo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!