Il Tottenham ci prova per Juan Mata

-

Con i soldi incassati dalla cessione di Gareth Bale, ufficialità che dovrebbe arrivare a breve, il Tottenham si è letteralmente buttato a capofitto sul mercato. Dopo l’ingaggio di Eriksen, dall’Ajax, e Lamela dalla Roma, gli Spurs ora vogliono lo spagnolo del Chelsea, Juan Mata.

Secondo Skysports Inghilterra, ci sarebbe stato un nuovo assalto della proprietà biancoblu per l’ex Valencia. Un’offerta complessiva di 35 milioni di euro ma il Chelsea, al momento, ha preferito riflettere sulla possibilità o meno di fare a meno del fantasista. Mourinho considera, infatti, molto importante lo spagnolo e sembrerebbe intenzionato a non cedere alle avance del Tottenham. Intanto si fa sempre più intrigata la situazione attorno al brasiliano dell’Internacional de Porto Alegre, Leandro Damiao, per il quale ci sarebbe una lotta serrata tra Liverpool e lo stesso Tottenham con questi ultimi in netto vantaggio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!