PAOK Salonicco: chiuso per Ninis e Tzavellas, a breve le firme

-

Il PAOK ha portato a termine le operazioni alle quali stava lavorando da tempo. Oggi  saranno ufficializzati due arrivi: Sotiris Ninis e Giorgos Tzavellas. Il trequartista arriverà dal Parma in prestito secco, dopo una stagione in cui non ha entusiasmato, per avere la possibilità di giocare di più e riscattarsi. Il terzino sinistro, invece, vestirà bianconero a titolo definitivo: al Monaco andranno 300.000 euro per il cartellino del giocatore.

Entrambi vanno a riempire i vuoti della squadra guidata da Stevens, specialmente in vista dell’Europa League che vedrà impegnata la bicefala del nord almeno fino a dicembre. Ninis, grazie alla sua versatilità, sarà un valido sostituto di Stoch e Lucas sulle fasce e, se impiegato nella sua posizione naturale, potrà garantire anche un cambio di modulo al 4-2-3-1, piazzandosi dietro Athanasiadis. Tzavellas, invece, rappresenta la fine del peregrinare iniziato a giugno per la ricerca del vice-Lino. Ora, oltre al trentacinquenne brasiliano, ci sono Spyropoulos e l’ex Eintracht Francoforte.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!