Olympiakos Pireo: Djebbour chiede di restare

-

Rafik Djebbour si accorge del burrone e fa retromarcia. Nell‘articolo di ieri vi abbiamo spiegato la scottante situazione in cui si trova il bomber algerino, fuori rosa e senza un contratto in mano, a causa delle pretese economiche dell’Olympiakos. Ebbene, come afferma il quotidiano Protathlitis, l’attaccante ha parlato con i vertici della società, chiedendo di restare in biancorosso. Gli umori non sono dei più positivi, dopo che l’attaccante ha fatto di tutto per trovarsi un’altra squadra, compreso saltare la preparazione estiva, ma dovrebbe essere riammesso in squadra. La concorrenza è serrata, essendo Mitroglou e Saviola più avanti nelle gerarchie.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!