Grecia, OFI: raggiunto accordo verbale con Tamudo

-

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la volontà del presidente dell’OFI Manthos Poulinakis di volare in Spagna, dopo la gara di Veria, per incontrare di persona Raul Tamudo, al fine di convincerlo a vestire la maglia bianconera. Dopo una lunga chiacchierata via telefono, il viaggio è finalmente avvenuto ed è stato trovato un accordo, anche se solo verbale: l’ex colonna dell’Espanyol si è detto interessato al progetto e soddisfatto dal punto di vista economico. L’unico aspetto che non rende ufficiale questo affare è un problema familiare del giocatore, che non vuole firmare nulla prima di averlo risolto. Niente di sicuro a riguardo, ma si pensa a un rifiuto della moglie di trasferirsi in Grecia.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!