Coppa Italia Primavera 2013/14: i risultati del 1° turno

-

La Primavera è scesa di nuovo in campo oggi pomeriggio per gli incontri del 1° turno eliminatorio di Coppa Italia. La Roma di Alberto De Rossi travolge in casa la Ternana con una doppietta di Di Mariano nel finale e le reti di Ferri e Musto; nel secondo turno i giallorossi sfideranno la Virtus Lanciano. Una rete di Acampora regala la qualificazione all’Inter; i nerazzurri sbagliano due rigori con Tassi e Acampora prima dell’intervallo, ma il Modena non riesce nella ripresa a pareggiare. Ora attendo al 2° turno la vincente di Parma-Padova.

Il Napoli si impone all’inglese nel derby con la Juve Stabia con l’uno-due micidiale siglato nel primo tempo dalla coppia Romano-Rubino. La Sampdoria elimina il Novara e ora attende la vincente di Genoa-Sassuolo con il rischio di un derby della Lanterna. Dal 3° turno scenderanno in campo le teste di serie del torneo.

1° TURNO
Varese-Spezia 2-1
Bologna-Carpi 5-6 d.c.r
Sampdoria-Novara 2-0
Genoa-Sassuolo (7 settembre)
Siena-Virtus Lanciano 1-2
Roma-Ternana 4-0
Empoli-Livorno 3-0
Cesena-Pescara (7 settembre)
Brescia-Verona 1-0
Udinese-Cittadella 4-0
Parma-Padova (9 settembre)
Inter-Modena 1-0
Palermo-Cagliari 2-0
Napoli-Juve Stabia 2-0
Bari-Crotone 2-1
Reggina-Avellino 2-0

PROGRAMMA 2° TURNO
Varese-Carpi
Sampdoria-(vincente Genoa-Sassuolo)
Virtus Lanciano-Roma
Empoli-(vincente Cesena-Pescara)
Brescia-Udinese
(vincente Parma-Padova)-Inter
Palermo-Napoli
Bari-Reggina

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!