Cagliari, López: “Gran primo tempo, vittoria meritata”

-

Vittoria di rimonta per il Cagliari ieri sera nella prima di campionato. Un 2-1 all’Atalanta che carica di fiducia i sardi e il mister Diego López. Il tecnico uruguaiano, infatti, dopo la partita ha rimarcato la soddisfazione provata per questa sua prima vittoria in campionato ai microfoni di RaiSport. Queste alcune dichiarazioni di López:

“Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una squadra organizzata con un grande allenatore. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ troppo, dobbiamo migliorare. La nostra vittoria è stata meritata. Astori? È stata una scelta tecnica, ho visto meglio Ariaudo durante gli allenamenti. Si parla troppo di mercato, forse lui non era al 100% mentalmente”.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!