Atalanta, Colantuono: “Dobbiamo lavorare sull’approccio”

-

L’Atalanta gioca bene ma non produce risultati. Questo il dato emerso ieri sera nella sconfitta con il Cagliari. Mister Stefano Colantuono, a fine gara, è stato intervistato da RaiSport e SkySport ribadendo proprio l’amarezza per le tante occasioni create e non sfruttate come si deve. Queste alcune dichiarazioni di Colantuono:

“Abbiamo giocato meglio nella ripresa, con delle occasioni clamorose che non siamo stati in grado di finalizzare. Dobbiamo lavorare sull’approccio, anche se abbiamo raccolto poco rispetto a quanto creato”.

“Al di là della sconfitta sono soddisfatto, abbiamo subito qualcosa ma anche avuto tante occasioni. Però nel calcio, si sa, se non segni non vinci. Livaja? È cresciuto durante la partita, anche lui come altri non è al top”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!