UFFICIALE: Margarita è del Sorrento

-

Importante colpo di mercato per il Sorrento. La società campana si è assicurata le prestazioni dell’esterno destro di centrocampo Salvatore Margarita. Il calciatore di Maddaloni, classe 1990, arriva dall’Ascoli con la formula del prestito. Per Margarita si tratta della terza esperienza consecutiva in Lega Pro, dopo il campionato di Prima Divisione 2011/2012 con la Virtus Lanciano, dove ha collezionato 14 presenze, e il torneo di Seconda Divisione 2012/2013 con l’Unione Venezia (2o presenze e una rete all’attivo), entrambi conclusi con due promozioni. Il Sorrento ha reso noto l’avvenuto trasferimento tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Sorrento calcio srl comunica di aver raggiunto l’accordo con L’ Ascoli Calcio per la cessione temporanea delle prestazioni sportive di Salvatore Margarita, centrocampista classe ’90. Margarita è reduce dall’esperienza in Seconda Divisione con l’Unione Venezia(20 presenze 1 goal), l’anno prima ha conquistato la serie B con il Lanciano. L’esterno casertano ha già esordito in serie cadetta con l’Ascoli, totalizzando nove presenze“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!