Milan, Allegri: “Abbiamo giocato male. Complimenti al Verona”

-

E’ un Allegri arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa per 2 a 1 contro l’Hellas Verona: “La spiegazione è semplice: abbiamo giocato male al calcio e abbiamo perso. Tutto bene fino al gol di Poli poi siamo calati e il loro gol ci ha tagliato le gambe. Il Verona ha ampiamente meritato la vittoria, non siamo stati in grado di giocare bene e abbiamo giustamente perso. Sono arrabiato perchè avevamo iniziato bene e ci siamo incasinati da soli rianimando un Verona che fino a quel momento non aveva fatto nulla. È solo colpa nostra. Sotto il profilo mentale e fisico non eravamo presenti, c’è mancato lo spirito che ha avuto per esempio Toni che nonostante i suoi anni ha dimostrato la voglia di vincere fino alla fine”.

“I gol subiti di testa? Sul primo gol Toni si è smarcato bene ma siamo stati fermi anche noi – prosegue Allegri –. Il secondo arriva su un contropiede, quindi non rientra nella casisistica dei gol subiti da fermo. Un rinforzo? La rosa a disposizione è questa, ora pensiamo a mercoledì per la gara contro il PSV”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!