Verona, Mandorlini: “Abbiamo fatto una grande gara”

-

Parlando ai microfoni di Sky Sport,  il tecnico del Verona non ha nascosto la soddisfazione per aver battuto il Milan nella prima di campionato: “Abbiamo avuto qualche problema all’inizio, abbiamo pagato l’emozione del ritorno in Serie A. Poi ci siamo ripresi e abbiamo fatto una grande gara. Toni? E’ un terminale offensivo straordinario, le sue qualità le conoscono tutti. Oggi ha fatto una gara straordinaria. Squadra che può stare a lungo in Serie A? Mi devo toccare: non so quello che sarà, però per me è il quarto campionato in questa società e spero di restarci a lungo perché qui sto bene. Ci tenevamo a fare bene oggi, per molti era l’esordio in A. Siamo stati bravi a riprenderci dopo un inizio difficile”.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!