Juventus: la terza opzione per la sinistra arriva da Roma

-

Con i casi Zuniga e Kolarov giunti a un punto morto, per la Juventus è ora di guardarsi in giro. Se la trattativa per il colombiano risente del muro alzato da De Laurentiis e la pista che porta al serbo è interrotta dalla mancata volontà del Manchester City di cederlo in prestito, il sentiero che conduce a Marquinho della Roma sembra più tranquillo.

Nella trattativa si potrebbe inserire la punta di spessore che tanto desiderano a Trigoria dopo la partenza di Osvaldo e il pensiero non può che correre ad Alessandro Matri. Nel caso il bomber non venga inserito nell’affare, per Marotta e soci ci sarà da fare cassa coi nomi dei soliti noti, prima di aprire una qualsiasi trattativa che preveda un esborso di denaro.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!