Il Bardolino Verona batte il Franciacorta 10-0 ed è pronto per la Coppa Italia

-

Prosegue, senza intoppi, il ritiro di San Zeno di Montagna per il Bardolino Verona, lavoro che ha previsto anche un’amichevole contro la formazione lombarda del Franciacorta, ambiziosa compagine di serie B nelle cui fila milita l’ex gialloblù Mirella Capelloni: la partita è terminata con un rotondo 10-0 che ha visto nel primo tempo a segno Gabbiadini, Tavio, Karlsson e Napoli e nel secondo tempo Vanni, Dal Bianco e Mason, autrice di una quaterna.

Il tutto è finalizzato al primo incontro ufficiale della stagione, il I° turno di Coppa Italia, che vedrà il Verona impegnato nel doppio derby contro il Mozzecane domenica 1 Settembre e domenica 8 Settembre.
La squadra vincente giocherà il secondo turno contro la vincente tra Vicenza Est e Zensky Padova: proseguendo nei turni potrebbe verificarsi l’ipotesi dello stesso scontro dell’anno scorso, ovvero l’incontro nei quarti di finale tra Verona e Brescia.
Ma bisogna prima vincere per qualificarsi. Ed il Verona è chiamato al primo esame della stagione.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!