Udinese, Pinzi: “Con lo Slovan daremo il massimo”

-

“Ho una certa esperienza in questo tipo di partite, purtroppo parecchie di quelle gare sono andate male, sia nella recente gestione che in quella di Spalletti”. Giampiero Pinzi dice la sua sull’impegno dell’Udinese con lo Slovan, valido per i preliminari di Europa League. “Ho osservato lo Slovan Liberec disputare un ottima partita contro lo Zurigo – ha dichiarato Pinzi – A questi livelli il minimo errore può costare caro, perché gli avversari sono tutti forti”.

RESPONSABILITA’ – Pinzi sa che si tratta di una sfida delicata, e assicura che l’Udinese darà il massimo. “Sentiamo tutta la responsabilità di questo incontro – ha aggiunto il centrocampista bianconero – siamo un bel gruppo, compatto, determinato, e vogliamo andare avanti in questa competizione. Daremo il massimo”.

OBIETTIVI – “L’anno scorso ho vissuto un periodo difficile – ha spiegato Pinzi – Ho patito un infortunio nella fase di preparazione e la stagione è stata scandita dalle successive ricadute. Voglio tornare ai miei livelli e giocare come due anni fa” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!