UFFICIALE: Hellas Verona, ecco Longo dall’Inter

-

Telenovela finita. Dopo aver indossato, idealmente, la maglia di mezza Serie A, Samuele Longo (21) da oggi vestirà quella dell’Hellas Verona. Stavolta per davvero. Ecco, infatti, il comunicato pubblicato poco fa dalla società scaligera, che conferma il passaggio in prestito secco del giovane in gialloblù: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla società FC Internazionale, le prestazioni sportive del calciatore Samuele Longo. L’attaccante, classe 1992, giocherà in gialloblù con la maglia numero 7 e alle ore 18 di martedì 20 agosto sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra”.

Dopo l’esperienza spagnola all’Espanyol, dunque, per Longo una nuova occasione per crescere. Stavolta sotto i riflettori della massima serie italiana.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!