Hellas Verona, Sogliano: “Ottima la vittoria contro il Palermo”

-

Intervenuto a Radio Sportiva, Sean Sogliano direttore dell’Hellas Verona ha parlato della vittoria in Coppa Italia contro il Palermo: “Il gol di Toni? E’ partito bene, ha entusiasmo ed ha segnato in una partita difficile. Il Palermo ha fatto un’ottima gara, a noi è toccato soffrire nel primo tempo, ma lo spirito è giusto ed anche questo è un segnale positivo. Il Palermo ha dimostrato carattere e Gattuso ha le motivazioni per portare la squadra in Serie A. Romulo? E’ stato utile perché ha entusiasmo, ci sarà modo per impiegarlo di più nel corso della stagione. Ci darà una mano e avrà gli stimoli per far bene”.

Sul mercato dichiara: “C’è un apprezzamento per Jorginho da parte della Fiorentina, ma nessuna trattativa è stata intavolata. Longo? In settimana avremo un contatto con l’Inter, c’è la volontà del giocatore. Parleremo con l’Inter per trovare una soluzione”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!