Inter, Campagnaro: “Ci serve tempo per ingranare”

-

Il difensore dell’Inter Hugo Campagnaro ha parlato ai microfoni di Mediaset del ritiro estivo, il primo in maglia nerazzurra: “L’ho vissuto molto bene — riporta il sito ufficiale dell’Inter –, stiamo lavorando tanto e questo è quello che conta in preparazione. Adesso inizieranno le partite ufficiali ed è lì che dobbiamo dare il massimo. Ci serve ancora tempo, questo è un gruppo nuovo e serve ancora tempo per mettere in pratica tutte le idee del mister. Però, anche nelle partite che abbiamo perso – tranne in quella contro il Valencia – abbiamo fatto molto bene”.

Il calciatore argentino si è soffermato anche sulla sua ex squadra, il Napoli: “Sicuramente non sono pentito, sono contento della mia scelta. Ho visto che ha il Napoli sta costruendo una buona squadra, ha preso dei buoni giocatori e sono contento per loro, ma io penso solo all’Inter. È troppo presto per dire chi vincerà lo scudetto ed è presto anche per parlare di quali siano gli obiettivi dell’Inter”. Campagnaro ha parlato anche del recupero di capitan Zanetti: “Conoscendo la sua forza, anche psicologica, credo ci vorrà ancora meno del tempo necessario normalmente”. Chiosa finale sul possibile ingresso in società di Erick Thohir: “Noi non parliamo neanche di queste cose, le cose che ci riguardano hanno a che vedere con il nostro lavoro e con il fatto di capire e mettere in pratica quello che vuole il nostro allenatore”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!