Juventus, Buffon: “Marchetti davvero bravo. In Supercoppa…”

-

Il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, intervistato da Sky Sport, ha parlato dell’amichevole di ieri degli Azzurri contro l’Argentina. Questo quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Penso che l’Argentina abbia vinto meritatamente. Noi abbiamo reagito un po’ nel primo tempo, un po’ nelle fasi finali della partita, con orgoglio. Alla fine non è un’alibi, ma penso che ci fosse proprio un passo diverso tra noi e loro. Questo è quello che ho percepito io dal campo. Questa è stata una partita particolare, con un significato completamente diverso da qualsiasi altra amichevole, per cui penso fosse anche giusto farla, in onore anche a Sua Santità. Quello che prendiamo ci buono è che ci fosse molta gente allo stadio, che tutti i nostri tifosi ci sono stati vicini e questo è un bel segnale”.

Domenica ci sarà la sfida con la Lazio per la Supercoppa Italiana e l’estremo difensore bianconero affronterà il compagno di nazionale Federico Marchetti: “Ieri è stato veramente bravo, se lo merita, perché alla fine con la Nazionale è spesso stato sfortunato e mai per colpa sua, per colpe di altri. Ha fatto veramente bene, speriamo che domenica sia un po’ più tranquillo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!