Fantacalitri: ultimi posti disponibili per il fantacalcio

-

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del fantacalcio di Fantacalitri organizzata dai professionisti del settore. Si tratta di un campionato riservato agli amatori e appassionati del fantacalcio che vogliono misurare le loro abilità manageriali con giocatori di tutta Italia.

VOLANTINO FANTACALCIO 2013 con sitoPremi classifiche fantapunti, campionati a gironi con scontri diretti, fase ad eliminazione diretta playoff e playout. C’è davvero tutto per una stagione divertente e appassionante. In palio un viaggio a Barcellona per il vincitore, un tablet Galaxy Tab 10.1 per il secondo classificato, sistema home theatre per la medaglia di bronzo e poi ancora netbook, smartphone, smartbox, oroglogio, navigatore sat, ipod, fotocamere e tanti altre premi intermedi.

Per tutti coloro che volessero contattare lo staff di Fantacalitri per la partecipazione al fantacalcio possono consultare il sito, rivolgersi al numero 3388950405, inviare una mail all’indirizzo fantacalitri@gmail.com o sulla loro pagina facebook.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!