Chelsea, Mourinho: “Impossibile che David Luiz vada via”

-

L’allenatore del Chelsea, José Mourinho, ha dichiarato di recente al giornale BT Sport il suo punto di vista sulla cessione di David Luiz al Barcellona. Il centrale difensivo, ormai chiaro obbiettivo dei catalani, è considerato dal tecnico portoghese una pedina fondamentale del suo scacchiere: “Non ci sono possibilità che David Luiz possa andare via dal Chelsea. – ha dichiarato Mou – È un giocatore importante e vogliamo tenerlo con noi, inoltre, ha un contratto che scade fra quattro anni”.

David Luiz, Chelsea, PPNiente da fare, dunque, anche perché Mourinho sembra proprio deciso a trattenerlo: “Ci piace. È un giocatore importante e il club non è disposto a venderlo per nessun prezzo”

Infine, per quanto riguarda i rumors che pettegolavano sulla volontà di Luiz di andare a Barcellona, Mourinho ha commentato così: “Non so se disse questo. Quello che posso dire con certezza è che non andrà via”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!