West Ham, Razvan Rat: “Non mi aspettavo questo calore, la Premier è allo stesso livello della Champions”

-

Razvan Rat ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del West Ham, squadra a cui si è unito dopo dieci anni in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk, parlando dell’enorme cambiamento della sua vita e ringraziando tutti i tifosi. Ecco le sue parole: “E’ stato interessante per me, anche se ti senti nervoso perché, se cambi squadra dopo dieci anni, cambia davvero tutto. Nuovo club, nuove tattiche, nuovo campionato… tutto è diverso, ma sono comunque ad alti livelli”.

“Devo un enorme ringraziamento ai tifosi, che mi hanno accolto benissimo. Davvero, non mi aspettavo un benvenuto così caloroso e ne sono molto felice: lavorerò duramente per dare loro soddisfazioni. Iniziamo subito col botto, contro il Cardiff: sarà una gara diversa dalle altre, vogliamo iniziare col piede giusto. Non vedo l’ora di iniziare, per me la Premier è allo stesso livello della Champions League”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!