Atalanta, ag. Ardemagni: “Rimane a Bergamo”

-

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.it Stefano Lombardi, agente di Matteo Ardemagni, ha parlato del futuro del suo assistito: “In settimana ha avuto un incontro con la società, io e Matteo abbiamo parlato con Marino ed il club vuole che all’Atalanta. Offerte Imporanti? In quel caso la valuteremo, ma insieme al club. Però Colantuono vuole che resti ed ho parlato con Marino e sono contenti dell’ottimo ritiro fatto. Ad oggi parte come vice-Denis, ma deciderà il tecnico. Per me può fare un grande campionato, ha bisogno della fiducia ma può fare davvero bene. Il Modena?
Ha ottimi rapporti con compagni e società, ma non credo possa tornare. Ha un ingaggio importante ed è giusto che si misuri in Serie A perché è un giocatore da Serie A”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!