Bologna, Antonsson: “Ho una rivincita da prendermi con Anelka…”

-

Il difensore del Bologna Mikael Antonsson ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossoblu alla vigilia della sfida amichevole con il West Bromwich Albion, compagine in cui milita l’ex juventino Anelka: “Ci troveremo di fronte una squadra forte e agguerrita, con ottimi elementi tra cui in particolare Anelka, che ho già affrontato una volta quando lui giocava nel Chelsea ed io nel Fc Copenaghen. Allora mi andò decisamente male, 2-0 per loro con doppietta di Anelka, e insomma vorrei proprio vendicarmi”.

Mikael Antonsson BolognaLa squadra felsinea è intenzionata a ben figurare contro il più quotato avversario: “Dovremo stare attenti soprattutto nei primi venti minuti: loro partiranno forte per metterci subito in difficoltà. Ma noi abbiamo i mezzi per rispondere colpo su colpo. Fin da Andalo stiamo lavorando sodo e la condizione sta crescendo”. Il nazionale svedese ha affermato di essersi ambientato perfettamente a Bologna: “Mi trovo sempre meglio, mi sono definitivamente ambientato a Bologna e sul campo è sicuramente un vantaggio aver mantenuto i compagni di reparto dell’anno scorso: sono tutti ottimi giocatori e ormai ci intendiamo con uno sguardo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!