Lazio, Emmanuel Sani apre al Panathinaikos: “Mi piacerebbe giocare in Grecia”

-

Dopo l’amichevole che ha inaugurato il nuovo corso del Leoforos di Atene, il Panathinaikos continua a mantenere i rapporti con la Lazio. La società ateniese sta infatti trattando con Lotito per il cartellino di Emmanuel Sani, attaccante delle giovanili della Lazio. Il nigeriano classe ’92 ha dichiarato: “Sono stato informato dell’interesse del Panathinaikos, squadra per cui giocherei molto volentieri. Per ora mi mantengo allenato aspettando che i due club raggiungano un accordo“.
Il ragazzo è stato più volte definito come uno dei migliori prospetti del calcio africano e, dopo ottime stagioni nella primavera laziale, ha svolto prestiti formativi alla Salernitana e al Bienne, in Svizzera.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!