David Luiz nel mirino del Barcellona

-

Serve un centrale difensivo a Barcellona ed è già partita la caccia. Nel mirino dei blaugrana sembra finito il ‘capelluto’ difensore brasiliano del Chelsea David Luiz.

Secondo SkySport, infatti, la società catalana avrebbe presentato un’offerta ufficiale al club londinese per capire le intenzioni del giocatore e sondare il terreno in casa Chelsea.

Mourinho ha già affermato che il brasiliano è una pedina fondamentale per i suoi piani e difficilmente darà il suo bene placido per l’operazione. I dettagli dell’offerta non sono stati resi noti ma sicuramente la cifra supererà i 20 milioni euro.

Affare improbabile, dunque, anche perché David Luiz ha firmato da poco un contratto quinquennale con i Blues, ma nel calciomercato inondato dai fiumi di soldi tutto è possibile.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!