Palermo, Zamparini: “Voglio tenere Hernandez”

-

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss della situazione di Abel Hernandez, richiesto con insistenza dal Napoli: “Non ho sentito De Laurentiis e spero di non sentirlo. Voglio tenere il ragazzo con me a Palermo. È chiaro che se il presidente mi chiama devo sostituire il ragazzo con un’altra punta che mi assicuri almeno venti gol. Abel sarà pronto per il Napoli l’anno prossimo”. Il patron rosanero non è convinto dello scambio con Emanuele Calaiò: “Per quanto riguarda uno scambio con Calaiò — riporta tuttonapoli.net –, devo dire che Calaiò ha un valore uguale a zero, Hernandez ha un valore di mercato alto, come lo stesso Dybala. Sono ragazzi che possono raggiungere i 30 milioni con una paio di stagioni di alto livello. Io non accetto tutto, bisogna mettersi a tavolino. Calaiò è una punta che fa la differenza in B ma al momento la mia squadra è fatta“.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!