Zamparini si esprime su Hernandez

-

Abel Hernandez è un giocatore molto ambito da numerose squadre del nostro campionato, prime fra tutte Napoli e Roma che più di una volta hanno pensato a lui come una soluzione per l’attacco.

Il patron del Palermo tuttavia ha parlato a Sky Sport 24 e ha deluso le aspettative di chi ha tra i propri obiettivi l’attaccante uruguayano: “Restando con noi per un altro anno credo che a Hernandez farà veramente bene, sarà in grado di fare 25-30 goal come Toni qualche anno fa. Abbiamo bisogno di un giocatore come lui. Non è arrivata nessuna offerta per lui perchè non ci sono soldi. Sbaglia chi pensa che potrà andare via in prestito perchè secondo loro non abbiamo i soldi per potergli pagare l’ingaggio“.

Zamparini ci ha anche tenuto a porre al fianco del giocatore in questione Dybala, altro tassello fondamentale secondo il presidente rosanero: “Sono fermamente convinto del fatto che ben presto sia Hernandez che Dybala diventeranno giocatori che avranno una valutazione di circa 30 milioni di euro“.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!