Galliani dice la sua sulla vicenda Honda

-

Al termine dell’amichevole giocata dal Milan con il Chelsea Galliani ha espresso le sue impressioni sulla partita e sulle prestazioni dei giocatori che permangono delle incognite: “Abbiamo fatto una buona partita, sono assolutamente soddisfatto, sono molte più le cose positive che quelle negative. Silvestre ha fatto un buon esordio. E’ un giocatore molto bravo, lo abbiamo sempre seguito. Bene lui, come Poli e i giovani in campo”.

Assegna poi la palma del migliore a De Jong e si lascia andare a qualche dichiarazione sulla vicenda con Ljajic: “Non so dove sarebbe la scorrettezza con la Fiorentina e dove sarebbe il ritardo. Abbiamo fatto un’offerta in epoca di mercato, non so dove sia la stranezza.” e sulla telenovela che ormai va avanti da tempo che vede vicini Milanello e il centrocampista Keisuke Honda: “Honda? Noi siamo sereni. Non possiamo strappare i giocatori a chi non li vuole vendere. Se non li vendono, aspetteremo con pazienza”.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!