Napoli, accordo con Skrtel. Per “Il Mattino” è fatta

-

Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, è fatta per il trasferimento al Napoli del difensore slovacco Martin Skrtel.

I colleghi partenopei parlano di accordo già trovato tra gli Azzurri e la società del Merseyside ma le cifre ancora non sono state svelate. Il calciatore avrebbe tra l’altro fatto sapere di gradire la destinazione napoletano proprio per i trascorsi con Rafa Benitez, suo tecnico in passato al Liverpool. Sicuramente in giornata o nei prossimi giorni dovrebbero arrivare comunicazioni ufficiali da parte dei due club per la chiusura di un’altra importantissima trattativa in entrata per la società di Aurelio De Laurentiis.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!