El Shaarawy giura amore eterno: “Sempre stato tifoso del Milan. Incedibile? Magari”

-

Dopo la doppietta al City è tornato a parlare Stephan El Shaarawy che ha senza dubbio iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione con una prestazione molto importante in Audi Cup.

Parole d’amore quelle del “Faraone” che ripercorre la straordinaria stagione passata, le vicende di mercato, il tutto in vista di quella ormai alle porte: “Io sono sempre stato convinto di rimanere. Abbiamo parlato e abbiamo deciso di continuare il percorso insieme. Era una decisione di tutti e due, semplice da prendere. Sono sempre stato tifoso del Milan, poi è stata una stagione fantastica e mi piacerebbe fare un pezzo della storia del club. Io incedibile? Magari mi dichiareranno così dopo i goal che farò in Champions League, sui miei capelli appoggerei solo questa coppa… Voglio ricominciare bene”.

Sul nuovo assetto tattico col probabile inserimento del trequartista, El Shaarawy afferma: “Ovviamente mi trovo meglio partendo da sinistra, perché nasco come attaccante esterno. Ma ho già fatto la seconda punta e Allegri mi ha chiesto più volte di stare più al centro e stare nel vivo del gioco, lo farò”. Infine le parole di elogio nei confronti del compagno di reparto in rossonero e in Nazionale, Mario Balotelli: “E’ sempre stato un amico più che un compagno di squadra. Mi è sempre stato vicino e io non ho mai dato ascolto alle chiacchiere che si facevano sulle mie difficoltà legate alla sua presenza. Ho sempre pensato a far bene con lui come senza di lui. Ho imparato che le cose cambiano in fretta nel calcio e bisogna stare sempre con i piedi per terra. Non esaltarsi quando va tutto bene e non deprimersi quando passi dalle stelle alle stalle”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!