Bale ad un passo dal Real: l’affare si chiuderà a New York

-

Sarà New York il luogo del fatidico sì tra il Real Madrid e il Tottenham per il passaggio alle “Merengues” di Gareth Bale. Quello che sta per passare alla storia come l’affare del secolo con cifre da capogiro dovrebbe chiudersi entro pochi giorni nella Grande Mela dove il Real Madrid è in tournée e dove il patron degli Spurs, Daniel Levy, è in vacanza.

Il gallese intanto non è partito per il Principato di Monaco dove il Tottenham quest’oggi giocherà contro la formazione di Ranieri. Un segnale? Forse. Ufficialmente Bale è rimasto a casa perché ritenuto ancora fuori condizione ma con la testa già alla sua nuova avventura con il Real Madrid. Le modalità del trasferimento sono ancora da definire ma l’intesa c’è sulla base di 120 milioni di Euro. Si parla di cash più il portoghese Fabio Coentrao oppure l’inserimento di altre contropartite tecniche ma anche di un pagamento da parte del Real in cinque rate.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!