Liverpool: Melgarejo presto sarà un giocatore dei Reds

-

Secondo il giornale portoghese A Bola, presto il terzino destro paraguaiano, Lorenzo Melgarejo, sarà un nuovo giocatore del Liverpool. Da alcuni giorni i Reds hanno messo gli occhi sul ventitreenne difensore in forza al Benfica e pare che la trattativa per il passaggio del giocatore in Premier sia in dirittura d’arrivo. Il giocatore, infatti, arriverà in Inghilterra la prossima settimana e firmerà un contratto annuale. Il Liverpool lo prenderà in prestito versando circa un milione di euro nelle casse del Benfica. A fine anno, gli inglesi decideranno se esercitare o meno il diritto di riscatto, fissato a 10 milioni di euro. Melgarejo, già nel giro della Nazionale paraguaiana, è al Benfica dal 2011 e, a parte una parentesi in prestito nel Paços Ferreira, ha collezionato 21 presenze e due reti con la maglia delle Aquile portoghesi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!