Roma, Balzaretti: “Non vogliamo ripetere la scorsa stagione”

-

Procede bene il ritiro in america della Roma come testimoniano le parole di Federico Balzaretti:Il campo è bellissimo. Queste strutture mancano nel nostro calcio. Anche in altre parti di Europa esistono, manchiamo noi e forse anche gli spagnoli. Le strutture, lo stadio di proprietà, il centro sportivo sono ormai alla base di una società. Senza quelle, abbiamo poco futuro per competere contro le squadre europee”.

Sull’inizio della nuova stagione il terzino ribadisce:Bisogna dimostrare in campo che siamo uniti e che il nostro modo di lavorare è buono. Credo però che l’unione ci sia sempre stata. La prima tappa è andata bene, sta andando bene anche la seconda, sono belle le strutture. Sono molto fiducioso. C’è la voglia di vincere, ma non sempre in campo si riesce a fare quello che si vorrebbe fare, ma è certo che non mancherà in campo la voglia di fare. Ripeto, non sempre è facile riuscirci perchè il calcio ha sempre tante incognite e ci sono sempre gli avversari coi quali fare i conti“.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!