Udinese, Lazzari: “Dobbiamo passare il turno in Europa League”

-

Intervistato da Udinese Channel, Andrea Lazzari ha parlato dell’imminente partita contro il Siroki in Europa League: “Loro vogliono fare bella figura davanti ai loro tifosi. Quindi attaccheranno anche in modo organizzato. Non dobbiamo sottovalutarli. Dobbiamo avere la stessa voglia che avremmo se affrontassimo il Liverpool. Il calendario di Serie A? Dovremo partire con il piede giusto, subito concentrati e con l’obiettivo di fare subito punti. Inizieremo con la Lazio, poi al Friuli testeremo il nuovo campo con due gare consecutive. Siamo determinati a fare bene. C’è voglia di fare risultato. Ogni giorno lavoriamo duramente e dobbiamo continuare a farlo. Poi il mister farà le sue scelte come sempre. Personalmente è stato molto importante per me iniziare la preparazione con i miei compagni. L’Europa League? Maicosuel? E’ incredibile. Sta bene, ha delle potenzialità impressionanti. Speriamo possa dimostrarlo anche in campo, durante le partite”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!