Calciomercato, Milan: affare fatto per Silvestre

-

Matias Silvestre al Milan è un affare che può considerarsi chiuso. Nella tarda serata di ieri, in occasione del sorteggio dei calendari della Serie A, Adriano Galliani aveva spiazzato tutti con una frase quanto mai chiara “Abbiamo mollato la pista Silvestre” ma nel primo pomeriggio c’è stata l’accelerazione definitiva per il passaggio in rossonero del difensore ex Palermo.

C’è infatti il via libera dell’Inter per l’approdo del centrale difensivo alla corte di Massimiliano Allegri dopo il grave infortunio di Bonera e i problemi recenti di Mexes. L’interista arriva con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della metà. Decisivo il vertice che si è tenuto dopo pranzo tra il direttore generale del Milan, Ariedo Braida, e il vice presidente dell’Inter, Rinaldo Ghelfi.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!