Napoli, ag. Martínez: “C’è l’accordo col club, ma servono i 40 milioni della clausola”

-

Tra il Napoli e Jackson Martínez ci sono “solo” 40 milioni di distanza, ma c’è l’accordo col giocatore. Lo ha confermato lo stesso agente dell’attaccante colombiano, Manuel Manso, che intercettato da Sky Sport 24 ha confermato: “L’accordo tra il Napoli e il ragazzo c’è, ma servono i 40 milioni della clausola rescissoria”.

Poco prima, a Radio Crc, lo stesso Manso aveva dichiarato: “Sarebbe un orgoglio per Jackson Martínez giocare in una squadra del blasone del Napoli. Si è informato del Napoli attraverso Zuniga, un suo amico in Nazionale, che gli ha parlato benissimo della piazza e del gruppo. Giocare al fianco di Higuain, poi, entusiasma il mio assistito. Il Porto? Devono informarci della negoziazione, sono loro a decidere e loro devono trovare eventualmente un accordo con gli azzurri. La clausola di 40 milioni esiste ed è difficile trovare un’alternativa”. 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!