Inter, Belfodil: “Contro il Chelsea daremo tutto”

-

L’ultimo arrivato in casa Inter, Ishak Belfodil, ha voluto raccontare ai microfoni di Inter Channel le sue sensazioni sulla turnee statunitense dei nerazzuri: “E’ una bella emozione per me, non ero mai stato in America e poi ci attende un torneo prestigioso. Appena arrivati abbiamo svolto un lavoro di scarico, il giorno seguente allenamenti più intensi per preparare la sfida con il Chelsea e ora aumenteremo sempre più i ritmi. Sappiamo che il Chelsea è una grandissima squadra e che sono un po’ più avanti di noi nella preparazione ma daremo il massimo. Come prosegue il Ramadan? Manca una settimana alla fine del Ramadan e mi sto già sentendo meglio, poi darò ancor di più tutto me stesso”. 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!