Hellas Verona: il punto del tecnico Mandorlini sul ritiro estivo

-

Il tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini, intervistato da Sky Sport, ha fatto il punto sulla prima parte del ritiro estivo. L’allenatore gialloblu è rimasto piacevolmente sorpreso dei miglioramenti del bomber Luca Toni: “Toni è sereno, sta giocando bene. È dimagrito in questa prima fase della preparazione, è un calciatore di esperienza ed è abituato ai carichi di lavoro”. La squadra si è aggiudicata ieri la “Sudtirol Cup”, triangolare in cui ha affrontato Cremonese e Ternana, che ha dato buone indicazioni a mister Mandorlini: “In generale siamo soddisfatti della prima parte del ritiro, ora ci prepariamo alla seconda parte che si terrà in Austria e vogliamo farci trovare pronti per l’inizio della nuova stagione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!