Barcellona, piace Denis Suárez del City

-

Il Barcellona avrebbe messo gli occhi su uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico spagnolo. Si tratta di Denis Suárez, centrocampista offensivo in forza al Manchester City. Suárez si è messo in mostra con la Rojita durante l’ultimo mondiale Under 20 in Turchia e incarna al cento per cento lo stile blaugrana: forte con il pallone fra i piedi, bravo nell’ultimo passaggio e buon tiro, questo il biglietto da visita del giovane gallego.
I catalani avrebbero offerto al giocatore un quadriennale, con la prospettiva di giocare la prima stagione con la cantera e le restanti tre con la prima squadra. Il calciatore ha ancora un anno di contratto con i Citizens, ma questo non costituirebbe un grande ostacolo per i catalani.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!