Milan: piace Ola John, ma costa troppo

-

Ola John per il Milan è molto più di un’idea. Già ieri l’ad rossonero Adriano Galliani, intervistato da O Jogo, aveva ammesso il suo gradimento per l’attaccante olandese (“Ci interessa molto”). Ma il prezzo del cartellino del ventunenne oranje è il vero ostacolo della trattativa, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport. Il cartellino, infatti, è a metà fra il Benfica e la Doyen, società proprietaria di molti giocatori. Il presidente portoghese è disposto a trattare la cessione del 50 per cento in suo possesso, ma lo farebbe sulla base dei 30 milioni previsti dalla clausola di rescissione del contratto. Troppi per il Milan, che a questo punto potrebbe tentare di ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!