Inter: prende piede l’ipotesi Wallace, ma occhio a Napoli e Vitesse

-

La caccia all’esterno è il vero motivo ricorrente del mercato nerazzurro. Si sono fatti tanti nomi negli ultimi tempi e proprio quando sembrava definito l’acquisto di Mauricio Isla dalla Juventus, l’Inter ha dovuto rivedere i suoi piani. Isla non è sfumato, ma i tempi si sono inevitabilmente allungati. Fra i tanti nomi fatti (Isla, Zuniga, Van der Wiel, Janmaat), c’è anche quello del brasiliano del Chelsea Wallace, per il quale la società nerazzurra starebbe lavorando. L’obiettivo, secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, è quello di ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il procuratore del giocatore, intanto, conferma che il futuro del diciannovenne sarà in Italia o Olanda. Sempre secondo la Gazzetta, infatti, sulle tracce del terzino brasiliano ci sarebbe anche il Napoli e gli olandesi del Vitesse.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!