UFFICIALE – Bonansea resta al Brescia femminile

-

L’attaccante ex Torino Barbara Bonansea ha deciso di restare la Brescia, per almeno un altro anno.

Si tratta di una delle più promettenti calciatrici nel panorama del calcio femminile italiano e la sua conferma, per le Leonesse, certifica le ambizioni di un gruppo capace di puntare allo scudetto 2013-2014.

La concorrenza non è poco ingombrante, data l’esperienza della Torres scudettata e la forza di Tavagnacco e Verona Bardolino, ma il Brescia punta al massimo risultato.

Ecco le parole di Bonansea, così come riportate dal comunicato del suo ufficio stampa: “Sono davvero felice, rimanere a Brescia era ciò che volevo e ratificare l’accordo durante il ritiro è solo una formalità a questo punto. La squadra sta venendo ancora rinforzata, mi spiace che non ci sarà più Penzo a difendere la nostra porta, ma con l’acquisto di Marchitelli la società ha trovato una sostituta di pari valore. Quest’anno punteremo nuovamente alla conquista dello scudetto ed io non vedo l’ora di partire per il ritiro“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!