UFFICIALE: Roberto Crivello al Frosinone

-

Come anticipato nei giorni scorsi, il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo del terzino sinistro Roberto Crivello. L’ex San Marino sarà presentato questo pomeriggio alle ore 17.00 presso la sala stampa dello stadio “Matusa”.

Questo il comunicato del club ciociaro:

Il Frosinone Calcio comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Roberto Crivello che nella prossima stagione vestirà la maglia giallazzurra.

Nato a Palermo il 14 settembre del 1991, il terzino sinistro cresce nelle giovanili della Juventus. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del San Marino, disputando 47 gare.

Crivello verrà presentato questo pomeriggio alle ore 17.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Comunale in occasione della Conferenza Stampa del tecnico Roberto Stellone, alla presenza del Direttore Generale Ernesto Salvini.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!