Sassuolo, Acerbi operato per un “tumore”

-

Inizia male la nuova avventura per Francesco Acerbi. Con la maglia del Sassuolo, infatti, la prima sfida l’ha dovuta superare su un lettino d’ospedale. Per il calciatore  si è reso necessario un immediato intervento chirurgico, a causa di una “neoformazione a tale livello”, all’apparato uro-genitale.

Questo il comunicato diramato dal Sassuolo Calcio:

Lo staff medico del Sassuolo Calcio, in stretto accordo con i colleghi del Genoa C.F.C, comunica il seguente bollettino in merito al calciatore Francesco Acerbi. Nel corso dei consueti controlli di idoneità medico-sportiva di inizio stagione, al calciatore sono stati riscontrati valori ematochimici indicativi di una possibile patologia dell’apparato uro-genitale; a seguito di una indagine ecografica è emersa la presenza di una neoformazione a tale livello che ha comportato l’immediato intervento chirurgico, eseguito dall’equipe del Dott. Guazzoni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di mercoledì 17 luglio. L’intervento è perfettamente riuscito, il giocatore è stato dimesso il giorno successivo ed attualmente sta osservando un periodo di convalescenza post-chirurgica. I tempi di ripresa dell’attività agonistica saranno valutati nei prossimi giorni.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!