MotoGp, qualifiche Laguna Seca: pole per Bradl, 4° Rossi

-

Nella speciale pista americana di Laguna Seca il più veloce in qualifica è Stefan Bradl, alla prima pole position in MotoGP in carriera. Il tedesco approfitta della scivolata di Marquez all’ultimo tentativo e gli strappa la prima posizione, in mano allo spagnolo per tutto il weekend.

La prima Yamaha in griglia è quella di Valentino Rossi, quarto, distante in ogni caso soli due decimi dalla prima posizione e in grado di puntare alla vittoria domani sera, con partenza alle ore 23 (ora italiana).

I due infortunati Lorenzo e Pedrosa finiscono rispettivamente in sesta e settima posizione, con poche possibilità apparenti per la vittoria finale. Ma in sella a una moto può succedere di tutto, domani la pista ci dirà di più.

RISULTATI QUALIFICHE:

  1. BRADL S. LCR Honda MotoGP 1’21.176
  2. MARQUEZ M. Repsol Honda Team +0.017
  3. BAUTISTA A. GO&FUN Honda Gresini +0.197
  4. ROSSI V. Yamaha Factory Racing +0.242
  5. CRUTCHLOW C. Monster Yamaha Tech 3 +0.244
  6. LORENZO J. Yamaha Factory Racing +0.277
  7. PEDROSA D. Repsol Honda Team +0.552
  8. DOVIZIOSO A. Ducati Team +0.850
  9. SMITH B. Monster Yamaha Tech 3 +0.899
  10. HAYDEN N. Ducati Team +0.914
Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!