Napoli, Callejon: “Obiettivi? Vincere il campionato”

-

Determinazione, carattere e obiettivi chiari. Si presenta così al ritiro di Dimaro, il nuovo acquisto del Napoli José Maria Callejon.

Parlando di Rafael Benitez ha dichiarato: “Quanto è importante averlo come tecnico? Tantissimo. E’ lui che mi ha voluto, mi ha chiamato e mi ha convinto anche se io avevo voglia di giocare in Italia e nel Napoli che è un club storico, che deve vincere sempre, anche lo scudetto!”.

Da quanto riportato sulle pagine di Tuttonapoli.net, Callejon sembra veramente entusiasta del nuovo progetto:Stiamo lavorando per questo e vogliamo divertire i tifosi, farli alzare allo stadio o a casa quando giochiamo e soprattutto vincere. Il Napoli ha stagioni straordinarie davanti. E’ stata dura lasciare il Real, dove sono cresciuto, ma questa per me è una grande occasione. L’obiettivo è vincere il campionato e lo desidero con tutte le mie forze”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!