Walker, il Real non molla la presa

-

E’ stato nel mirino dell’Inter, salvo poi rinnovare con il Tottenham. Kyle Walker, talentino inglese appena ventitreenne, ha attirato su di sé l’attenzione di tantissimi club europei. (QUI la sua scheda, da Echeion.it)

Se però da un lato gli Spurs non hanno assolutamente intenzione di venderlo, dall’altro è da registrare il continuo e sempre maggiore interesse del Real Madrid, che non smette di tenerlo sotto osservazione. Il talentino classe 1990, dal canto suo, nonostante non abbia mai espressamente dichiarato di voler cambiare maglia, ha fatto comunque intendere che – nonostante il rinnovo – nel caso di un’offerta concreta da parte di una grande squadra sarebbe disposto a lasciare White Hart Lane.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!