Rugby league: poker dei Gladiators Roma nel campionato FIRFL

-

La formazione della Capitale ha vinto il quarto campionato consecutivo organizzato dalla Federazione Italiana Rugby Football League al termine delle Final Four che si sono disputate nel week end a Roma negli impianti Coni dell’Acqua Acetosa.

Dopo aver battuto nettamente in semifinale i Magnifici Firenze con il punteggio di 64-0, i Gladiators hanno affrontato in finale la grande sorpresa stagionale, i Falchi di Pian Del Bruscolo, formazione esordiente nel campionato di Rugby a 13 ma già altamente competitiva e capace di battere il giorno precedente i Rectores Catania per 48-26.

E’ stata una finale avvincente, giocata davanti ad una bella cornice di pubblico, con la squadra pesarese che è partita fortissimo portandosi sul 18-6 prima della rimonta dei più esperti Gladiators che hanno realizzato con Simone Martellucci la meta decisiva a 4 minuti dal termine. Alla fine 42-36 per i Campioni in carica ma tanti applausi per gli sconfitti nel consueto corridoio che accompagna le squadre negli spogliatoi per il meritato Terzo tempo

Nella finale per il terzo e quarto posto i Magnifici Firenze si sono imposti sui Rectores Catania con il punteggio di 32-26.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!