Sampdoria, 16 reti al Bardonecchia

-

Prima amichevole e prima goleada per la Sampdoria che strapazza per 16 a 0 il Bardonecchia. Buone le indicazioni per mister Delio Rossi che ha subito trovato un Gabbiadini ispirato (due gol per lui) e un Pozzi ritrovato autore di una bella tripletta. La gara si è svolta su tre tempi (il primo da 40 minuti mentre gli altri due da 30) per permettere all’allenatore di provare più soluzioni.

Il tabellino

Sampdoria-Bardonecchia 16-0

Sampdoria p.t. (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Obiang, Wszolek; Eder, Gabbiadini.
Sampdoria s.t. (3-5-2): Da Costa; Mustafi, Salamon, Castellini; Rodríguez, Eramo, Gentsoglou, Renan, Regini; Sansone, Pozzi.
Sampdoria t.t. (3-5-2): Tozzo; Mustafi, Salamon, Regini; Gavazzi, Munari, Martinelli, Laczkó, Berardi; Sansone (19′ Gabbiadini), Eder.
All.: Delio Rossi.

Bardonecchia (4-4-2): Dal Buoni, Sallustri, Perruquet, Bonaudo, Adrian, Raimo, Raschillà, Jannon, Tescari, Biondo.
A disposizione ed entrati nel corso della gara: Ranetto, Carollo, Buzzi, Thea, Rizq, Negro, Orgeas, Bocco, Roncade, Cappiello, Manti, Giorda, Rebola, Moramarco, Ternavasco, Giannoni, Bergero, Gonella. All.: Antonino Ollio.

Marcatori: p.t. 16′ Soriano, 22′ De Silvestri, 40′ Gabbiadini; s.t. 11′ Pozzi, 16′ Regini, 21′ e 22′ Pozzi, 24′ Sansone; t.t. 3′ Munari, 5′, 11′ e 13′ Eder, 14′ Munari, 17′ Sansone, 27′ Eder, 29′ Gabbiadini.
Arbitro: Annaloro di Collegno.
Assistenti: Vayer e Saccotelli di Collegno
Note: 1.000 spettatori, terreno di gioco in buone condizioni.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!